Strumenti di Pagamento


IFIS NPL S.p.A. ti propone diversi strumenti con cui puoi saldare la tua pendenza. Questi strumenti sono:

  • PagaChiaro: lo uno strumento digitale, semplice e gratuito, dove se hai già sottoscritto un piano di rientro puoi gestire online la situazione dei tuoi pagamenti e pagare le rate attraverso la modalità a te più comoda. Una nuova area riservata, attiva 24 su 24, 7 giorni su 7, dove monitorare i tuoi piani di rientro, scaricare i bollettini, visualizzare i documenti e pagare le rate online.

  • CrediQuintum: se sei un dipendenti pubblico, privato o pensionati IFIS NPL ti offre l'opportunità di richiedere la valutazione della tua posizione al fine di estinguere il tuo debito attraverso CrediQuintum, la cessione del quinto. Per informazioni chiama il Servizio Clienti di IFIS NPL al Numero Verde 800 310 036.

  • Uffici Poste Italiane: puoi pagare in contanti o con carte elettroniche presso gli uffici postali dislocati in tutta Italia (con relativi costi di commissione) consegnando il bollettino che puoi scaricare comodamente da PagaChiaro.

  • Ricevitorie/App Sisal: puoi pagare presso i punti SisalPay consegnando al Rivenditore il bollettino oppure direttamente dal tuo smartphone con la App SisalPay. Ti ricordiamo che lo scontrino rilasciato attesta l’avvenuto pagamento e che la commissione per i pagamenti in contanti e con carte di pagamento è di 2,00 euro.

  • Carte elettroniche: accedi al portale online PagaChiaro per pagare mediante carte prepagate, di debito e di credito dei circuiti VISA, VISA Electron, Mastercard e Maestro.

  • My Bank: puoi pagare con MyBank direttamente dal portale online PagaChiaro. Potrebbero essere applicati i costi di commissione previsti dalla tua banca.

  • Bonifico Bancario: puoi pagare con un comodo bonifico bancario, usa le seguenti coordinate: IT 03 J 03205 02000 000000039579 Intestato a IFIS NPL S.p.A. Come causale del bonifico deve essere specificato il numero identificativo della linea di debito su cui effettuare il pagamento.

  • Bollettino Postale: puoi pagare con un semplice bollettino postale, che ti verrà recapitato direttamente a casa una volta che avrai sottoscritto un piano di rientro. Il bollettino dovrà essere intestato a: IFIS NPL S.p.A., c/c postale nr. 21595509.