LAVORA CON NOI

IFIS NPL S.p.A. è la società del Gruppo Banca IFIS che si occupa di acquisizione, gestione e dismissione dei portafogli di crediti non-performing, sia per quanto riguarda asset di proprietà, sia per asset di terzi.

Amiamo il nostro lavoro

Sappiamo che con il nostro lavoro, ogni giorno, creiamo valore per il mercato, per i nostri clienti e per il sistema finanziario.
Abbiamo obiettivi di cui andiamo orgogliosi: essere profittevoli e riportare in stabilità finanziaria le famiglie italiane.

Guardiamo oltre, sempre

Crediamo nell’innovazione continua: pensiamo oggi alle soluzioni da offrire ai nostri clienti domani, tenendoci in costante aggiornamento sui trend del settore, in sinergia con i nostri partner. Vogliamo cogliere per primi le opportunità che il mercato propone.

Siamo responsabili

Competenza, gestione responsabile dei dati e uso della tecnologia guidano il nostro lavoro. Rispetto, trasparenza, dialogo e sostenibilità sono i nostri valori. La nostra responsabilità sono le famiglie e aziende italiane da riportare in una situazione di stabilità finanziaria.



Siamo alla continua ricerca di talenti da inserire nel nostro organico,
che ad oggi conta più di 800 persone in tutta Italia.
Cerchiamo sia giovani neulaureati, per un percorso di crescita e formazione
interno, sia di professionisti di comprovata esperienza.

VISITA IL SITO LAVORARE IN BANCA