Piattaforma digitale PagaChiaro


Il Gruppo Banca IFIS ha sempre dedicato la massima attenzione all'innovazione digitale nel business NPL con l'obiettivo di migliorare i processi interni e semplificare il lavoro dei partner, offrendo ai debitori un servizio sempre più attento.

PagaChiaro è la nuova piattaforma digitale dedicata ai clienti IFIS NPL dove è possibile monitorare la propria situazione finanziaria e pagare online e in autonomia le rate con le carte di pagamento elettroniche.

IFIS NPL incarna il naturale proseguimento di un percorso che ha un obiettivo ambizioso: avvicinare ancora di più il Gruppo Banca IFIS ai debitori offrendogli un servizio gratuito e innovativo che vada incontro alle loro esigenze.


Come accedere PagaChiaro


Sei già cliente? Accedi ora a PagaChiaro, lo uno strumento digitale, semplice e gratuito, dove se hai già sottoscritto un piano di rientro puoi gestire online la situazione dei tuoi pagamenti e pagare le rate attraverso la modalità a te più comoda. Una nuova area riservata, attiva 24 su 24, 7 giorni su 7, dove monitorare i tuoi piani di rientro, scaricare i bollettini, visualizzare i documenti e pagare le rate online.

Non sei registrato? Registrati ora a PagaChiaro e salda e monitora in modo semplice il tuo piano di rientro!
Per qualsiasi dubbio o esigenza puoi contattare il Servizio Clienti al Numero 02 83905047.